DSC 1187

Pianeta 2000 Sport

divisione calcioA5 capoterraCapoterra. Si è concluso un importante week-end sportivo per il per la serie c2 di calcio a 5 e la terza categoria calcio del Capoterra 2000. Le due formazioni, impegnate in casa, rispettivamente venerdì sera presso il Centro Sportivo Liori e domenica pomeriggio e domenica pomeriggio presso il Campo di Su Suergiu a Capoterra. Calcio a 5. Dopo numerose sconfitte, torna il sorriso per i gialloblù che venerdì sera hanno riconquistato una vittoria, la seconda in campionato, contro il C5 Gonnesa per 5-3. Un match difficile, ma che trasmette la voglia di recuperare e di affrontare nel modo migliore il campionato.

Determinante per il risultato è stato il rientro in campo di diversi calciatori, assenti per diverse gare a causa di infortuni. La prossima gara di campionato vede impegnati i gialloblù in trasferta venerdì sera alle ore 21 contro il Futsal 4 Mori a Settimo San Pietro Reti: Melis, Fanutza G., Fanutza N. (2), Mura. Formazione. Marongiu (C), Fanutza N., Menditto, Carcangiu, Marras, Melis, Meloni, Manca, Fanutza G., Mura, Mameli, Piano. Calcio.

Domenica pomeriggio i ragazzi del neo mister Nicola Fanutza hanno incontrato la prima in classifica Uta 1990, che fino ad ora aveva vinto tutte le gare.

Il Capoterra 2000 si è trovato in svantaggio per qualche minuto, ma non si è scoraggiato recuperando con una rete di Boero. Il match si è concluso con un pareggio importante per entrambe le formazioni. La terza categoria, domenica alle 15 sarà impegnata in un derby importantissimo contro la Vigor Capoterra. Reti: Boero. 

Formazione.Piano A. (C), Masala, Boero, Garau A., Carcangiu, Dessì, Garau E., Manca, Pintus, Piano S., Farigu, Piano G., Oro, Trudu, Gessa, Ciaburra, Melis, Macis.

Ufficio Stampa Capoterra 2000 Camilla Accalai