Dopo il grande successo del Worly Rock Day 2013 il quale Sabato 14 Settembre ha radunato tantissime persone in Piazza Liori,e la mattinata di Domenica 15 con il raduno dei Balentes Bikers il quale ha radunato centinaia di persone in piazza. Nel pomeriggio a causa delle avverse condizioni meteo il direttivo di Capoterra Futura ha dovuto annullare gli eventi serali in programma, dopo alcune ore di riunione, il direttivo all’unanimità ha deliberato di spostare gli eventi annullati a Domenica 22 Settembre. Non potevamo permettere che la pioggia potesse decidere per noi e lasciare la festa dei giovani incompleta (dichiarano dal direttivo dell’Associazione).
Quindi non ci siamo dati per vinti e torniamo proprio da dove ci siamo fermati, Domenica 22 dalle 17 in Piazza Liori a Capoterra si prosegue col programma della festa dei Giovani 2.1 in versione Reloaded:
Dalle ore 17:00 DJ set del CanapaSound con il loro sound system auto costruito, nato nel sud della Sardegna (Pula), dalla passione per la roots-Dub music che unisce dj KHAN e dj AnDub (selecta)
Durante la serata: Animazione con trampolieri e giocolieri a cura della “Ditta Vigliacci”. Giochi di bolle di sapone, trucchi e maschere a cura dello staff dell’Oscar. Mostra espositiva a cura degli Artigiani, Hobbysti ed Artisti locali.
Alle 21 concerto Ska degli Skaccomatto di San Sperate, la più longeva Ska-Band Sarda, da 13 anni sui palchi di tutta la Sardegna.Perché mancare al gran finale?